Bonus affitto per le famiglie lonatesi in difficoltà

Il Comune di Lonato del Garda, tramite il Fondo Sostegno Affitti della Regione Lombardia, assegna un contributo economico di 800 euro alle famiglie in difficoltà socioeconomica residenti nel comune.

Il bonus è da intendersi una tantum fino a un massimo di 800 euro per nucleo familiare, destinato ai residenti con un reddito Isee/Fsa tra i 7mila e i 9mila euro, in possesso di un contratto di affitto sul libero mercato, formalmente registrato, e la cui casa è utilizzata come residenza anagrafica e abitazione principale.

Le domande potranno essere presentate dagli interessati da questo lunedì 2 novembre fino al 15 dicembre 2015, presso l’Ufficio Servizi sociali del Comune di Lonato in piazza Martiri della libertà, il martedì dalle 15 alle 18 (tel. 030 91392242).

Politiche sociali e della casa
File comunicato