Chiusura strade per maltempo

Forti raffiche di vento soffiano da circa tredici ore sul basso Garda e il maltempo sta causando gravi danni e molti disagi. Per motivi di sicurezza il Comune di Lonato del Garda ha disposto la chiusura della strada al Lido di Lonato, per la caduta di alcuni alberi in seguito alla burrasca tuttora in corso, inoltre in zona centro è stata chiusa via Accordini, la strada che porta al palazzetto, sempre per motivi di sicurezza.

Siccome, secondo le previsioni meteo, le raffiche di vento continueranno ancora per alcune ore, si consiglia di rimanere a casa e di uscire solo in caso di stretta necessità.

Alle 17 la giunta e la Protezione Civile faranno un controllo della situazione complessiva e una valutazione sullo stato e sull'agibilità dei plessi scolastici.

In caso di bisogno, il numero del Comune di Lonato da chiamare è 3483111988

Sicurezza e ordine pubblico